Progetti online

Questi sono solamente alcuni dei nostri lavori, che vengono visualizzati in questa pagina a scopo promozionale.


TechWare News
TechWare News è il sito che offre notizie informatiche di vario genere.: dall’hardware al software, recensioni, news Mobile, offerte Amazon, gli ultimi videogame in uscita, eventi, le migliori Console del momento, e tante news su Windows Apple e Linux.

 

 

 

@ Linux @
Questo sito è dedicato a tuto ciò che riguarda il mondo Linux: News, Distribuzioni, Personaggi e interviste, e una guida di 25 lezioni, facile da consultare.

e per finire, una lista sempre aggiornata con gli ultimi pacchetti software presenti nei repository delle varie Distro Linux.

 

 

The Big Revolution
Nell’informatica potrebbe sembrare paradossale usare il termine “storia”, trattandosi di un settore in cui l’innovazione la fa da padrone e un semestre è un intervallo temporale enorme. Eppure la “storia” di questa grande rivoluzione si sta scrivendo proprio in questi anni e sarebbe un errore non prestargli la dovuta attenzione.

Con queste premesse “The Big Revolution”, si propone come portale informativo per tutti coloro che sono interessati all’evoluzione informatica o, semplicemente, hanno voglia di curiosare tra le origini di questo affascinate ecosistema.

Si pensi, ad esempio, ai Sistemi Operativi (o software di base) che segnano lo sviluppo del software applicativo e hanno attraversato un’evoluzione affascinate e unica, tanto quanto quello dei calcolatori stessi. Non solo, ma il pensiero va alle applicazioni Home/Office che hanno trainato e continuano a trainare il settore, così come a quello ludico che ha permesso ai calcolatori (console) di entrare in milioni di case.
Insomma, un mondo che merita di essere raccontato ed esplorato.